Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Modena
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico,
UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Filiale di Modena
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico,
UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo richiesto
La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di:
Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Modena.
- ambito acquisti: gestione fornitori (valutazione fornitori, eventuale reporting)
- pianificazione e supporto produzione (planning consegne, feedback a clienti, solleciti ai reparti)
- attività di back office: inserimento ordini clienti
- emissione fatture
- diploma ad indirizzo commerciale o formazione in ambito tecnico, meccanico
- esperienza pregressa maturata nella mansione, preferibilmente all’interno di aziende metalmeccaniche
- buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese
- capacità nella gestione della documentazione: precisione nella gestione di ordini, contratti e corrispondenza
- ottime capacità interpersonali e di negoziazione, problem solving e flessibilità
- conoscenza dei software: padronanza di strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti office (Excel, Word, Outlook).
Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Modena.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1700 € - 2500 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.