Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - Filiale di Bologna
Ricerca, per azienda settore Automotive
Impiegato/a Amministrativo – Gestione Pratiche e Documentazione
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Impiegato/a Amministrativo – Gestione Pratiche e Documentazione
Profilo richiesto
La persona selezionata si occuperà del supporto nelle attività amministrative quotidiane e della gestione di pratiche legate alla circolazione di veicoli (immatricolazioni, passaggi di proprietà, revisioni, ecc.) o simili attività di tipo burocratico.
Responsabilità principali:
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato
Sede di lavoro:
Reggio Emilia
Responsabilità principali:
- Gestione documentale e archivio pratiche
- Contatto con enti pubblici e privati
- Compilazione, verifica e invio di modulistica
- Supporto amministrativo generale
- Esperienza anche breve in ambito amministrativo, segreteria, front office o gestione pratiche
- Precisione, organizzazione e dimestichezza con attività d’ufficio
- Buone competenze informatiche (posta elettronica, pacchetto Office)
- Gradita esperienza in ambito pratiche auto o similare
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato
Sede di lavoro:
Reggio Emilia
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1400 € - 1500 € / ore
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.