Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di Reggio Emilia
Ricerca per azienda settore automotive
BACK OFFICE COMMERCIALE
Filiale di Reggio Emilia
Ricerca per azienda settore automotive
BACK OFFICE COMMERCIALE
Profilo richiesto
Il/la candidato/a, lavorerà principalmente tramite telefono e-mail, e si occuperà di attività di vendita dei servizi accompagnando il cliente nella scelta e nella conclusione del contratto.
La persona, inserita all’interno di un team di lavoro, seguirà un portafoglio clienti da mantenere e sviluppare tramite incrementi e rinnovi delle posizioni in essere, con la gestione dei contratti, inserimenti nel CRM ecc…
Requisiti
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione.
Orario: 8:30-17:30
La persona, inserita all’interno di un team di lavoro, seguirà un portafoglio clienti da mantenere e sviluppare tramite incrementi e rinnovi delle posizioni in essere, con la gestione dei contratti, inserimenti nel CRM ecc…
Requisiti
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Preferibile provenienza da settore automotive/assicurativa
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Ottima capacità di dialogo con il pubblico
- Propensione all’ascolto e al problem solving
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione.
Orario: 8:30-17:30
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1400 € - 1800 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.