Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
filiale di San Bonifacio (VR)
seleziona per azienda cliente, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
filiale di San Bonifacio (VR)
seleziona per azienda cliente, un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo richiesto
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, e rispondendo direttamente al Direttivo, si occuperà di:
Requisiti:
- Gestione e inserimento ordini di acquisti;
- Trattative commerciali, gestione contratti clienti e fornitori
- Monitoraggio tempi di consegna.
Requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in materie economiche o commerciali;
- Esperienza pregressa;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al problem solving.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Senza esperienza
Stipendio :
1400 € - 1600 € / mese
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.