Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/una Impiegata Amministrativa con esperienza specifica nel settore.
Principali mansioni:
Filiale di Rivoli
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/una Impiegata Amministrativa con esperienza specifica nel settore.
Principali mansioni:
- Ricezione e gestione delle quietanze
- Emissione di polizze assicurative
- Attività di segreteria amministrativa
- Supporto alla gestione documentale
Profilo richiesto
Requisiti:
Ratribuzione: 1400 - 1800 base mese.
Luogo di lavoro: Torino (10137)
L'orario previsto è full time, dal lunedì al venerdì così suddiviso:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi in ambito assicurativo;
- Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali;
- Ottime competenze informatiche.
Ratribuzione: 1400 - 1800 base mese.
Luogo di lavoro: Torino (10137)
L'orario previsto è full time, dal lunedì al venerdì così suddiviso:
- Lunedì - Giovedì: 9:00–12:30 / 13:30–17:30
- Venerdì: 9:00–15:00
- Buoni pasto
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1500 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
Full time
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.