Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
FILIALE DI PADOVA
Ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
FILIALE DI PADOVA
Ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo richiesto
Descrizione dell’attività
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di:
- trattative di acquisto con fornitori,
- inserimento ordini,
- catalogazione a gestionale di nuovi articoli.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di
almeno 2 anni
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date
consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)
- Ottima conoscenza di EXCEL
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici
E' richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione
all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione
autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.
Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.30-12.30 / 14.00-17.30
Zona di lavoro: PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)
Tipologia contrattuale: si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 25-
30K
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di:
- trattative di acquisto con fornitori,
- inserimento ordini,
- catalogazione a gestionale di nuovi articoli.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di
almeno 2 anni
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date
consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)
- Ottima conoscenza di EXCEL
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici
E' richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione
all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione
autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.
Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.30-12.30 / 14.00-17.30
Zona di lavoro: PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)
Tipologia contrattuale: si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 25-
30K
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
25000 € - 30000 € / anno
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.