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UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (M/F/X)

Riferimento : PAD-991204

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR
FILIALE DI PADOVA

Ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo richiesto
Descrizione dell’attività
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di:
- trattative di acquisto con fornitori,
- inserimento ordini,
- catalogazione a gestionale di nuovi articoli.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di
almeno 2 anni
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date
consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)
- Ottima conoscenza di EXCEL
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici

E' richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione
all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione
autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.

Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.30-12.30 / 14.00-17.30

Zona di lavoro: PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)

Tipologia contrattuale: si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 25-
30K

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 25000 € - 30000 € / anno
Durata : 12
Mesi
Veicolo : no
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.