Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO
ricerca per propria azienda cliente, settore Turistico:
CUSTOMER CARE
Siamo alla ricerca di un Addetto/a al Check-In per i nostri appartamenti, dislocati nel centro storico di Milano
ricerca per propria azienda cliente, settore Turistico:
CUSTOMER CARE
Siamo alla ricerca di un Addetto/a al Check-In per i nostri appartamenti, dislocati nel centro storico di Milano
Profilo richiesto
Principali Mansioni:
• Contattare gli Ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità della data d’arrivo;
• Coordinare gli appuntamenti per i check-in e gestire il planning giornaliero degli arrivi;
• Effettuare il check-in degli Ospiti presso i nostri appartamenti, spostandosi a piedi o in bicicletta;
• Inserimento dei dati degli Ospiti sul gestionale e sui portali dedicati;
• Gestione delle prenotazioni attraverso l’utilizzo del gestionale interno;
• Supportare gli Ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, recandosi in appartamento per qualsiasi
necessità.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti;
Patente B e automunito. Disponibilità alla guida di veicoli aziendali a due ruote;
Conoscenza di base degli strumenti informatici e dei software di gestione delle prenotazioni;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
Tipologia contrattuale:
CCNL Multiservizi, inquadramento 4 livello Impiegato, retribuzione contrattuale, 14 mensilità. Contratto in somministrazione 3 mesi + proroghe.
dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); 8 ore giornaliere distribuite in una fascia variabile dalle ore 11.00 alle ore 24.00
Sede di lavoro:
Milano – zona BRERA
• Contattare gli Ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità della data d’arrivo;
• Coordinare gli appuntamenti per i check-in e gestire il planning giornaliero degli arrivi;
• Effettuare il check-in degli Ospiti presso i nostri appartamenti, spostandosi a piedi o in bicicletta;
• Inserimento dei dati degli Ospiti sul gestionale e sui portali dedicati;
• Gestione delle prenotazioni attraverso l’utilizzo del gestionale interno;
• Supportare gli Ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, recandosi in appartamento per qualsiasi
necessità.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti;
Patente B e automunito. Disponibilità alla guida di veicoli aziendali a due ruote;
Conoscenza di base degli strumenti informatici e dei software di gestione delle prenotazioni;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
Tipologia contrattuale:
CCNL Multiservizi, inquadramento 4 livello Impiegato, retribuzione contrattuale, 14 mensilità. Contratto in somministrazione 3 mesi + proroghe.
dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); 8 ore giornaliere distribuite in una fascia variabile dalle ore 11.00 alle ore 24.00
Sede di lavoro:
Milano – zona BRERA
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1400 € - 1500 € / mese
Durata :
3
Mesi
Veicolo :
si
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.