Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA - Agenzia per il lavoro
Filiale di Bologna
Per nostra importante azienda cliente, prestigioso brand del settore lusso, ricerchiamo
UNO/UNA STORE MANAGER RETAIL con esperienza
Filiale di Bologna
Per nostra importante azienda cliente, prestigioso brand del settore lusso, ricerchiamo
UNO/UNA STORE MANAGER RETAIL con esperienza
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
Lo Store Manager è responsabile della gestione completa del punto vendita, sia dal punto di vista strategico che operativo.
La figura si occuperà di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di business, assicurando al contempo un’esperienza cliente esclusiva e coerente con i valori del brand.
Il ruolo prevede anche la gestione di attività di marketing locale, PR ed eventi, finalizzate a sviluppare il portafoglio clienti e a incrementare il traffico nel negozio.
Lo Store Manager sarà inoltre responsabile della gestione e dello sviluppo del team, guidando la squadra nel raggiungimento di eccellenza nel servizio e negli obiettivi commerciali.
REQUISITI:
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli manageriali nel settore retail luxury o fashion premium.
Conoscenza approfondita del mercato della pelletteria di lusso e delle dinamiche del settore.
Background in Retail Management, Business Administration, Marketing o affini è considerato
un plus.
Familiarità con strumenti CRM e tecniche di clienteling per la gestione della clientela VIP.
Padronanza delle operazioni di cassa e amministrative.
Competenze digitali di base, inclusi software di gestione vendita e piattaforme social.
Esperienza comprovata nella gestione di team e nello sviluppo del personale.
Italiano madrelingua o fluente;
Inglese fluente (la conoscenza di una seconda lingua è un plus, in particolare CINESE)
Zona di lavoro: Milano.
La figura si occuperà di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di business, assicurando al contempo un’esperienza cliente esclusiva e coerente con i valori del brand.
Il ruolo prevede anche la gestione di attività di marketing locale, PR ed eventi, finalizzate a sviluppare il portafoglio clienti e a incrementare il traffico nel negozio.
Lo Store Manager sarà inoltre responsabile della gestione e dello sviluppo del team, guidando la squadra nel raggiungimento di eccellenza nel servizio e negli obiettivi commerciali.
REQUISITI:
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli manageriali nel settore retail luxury o fashion premium.
Conoscenza approfondita del mercato della pelletteria di lusso e delle dinamiche del settore.
Background in Retail Management, Business Administration, Marketing o affini è considerato
un plus.
Familiarità con strumenti CRM e tecniche di clienteling per la gestione della clientela VIP.
Padronanza delle operazioni di cassa e amministrative.
Competenze digitali di base, inclusi software di gestione vendita e piattaforme social.
Esperienza comprovata nella gestione di team e nello sviluppo del personale.
Italiano madrelingua o fluente;
Inglese fluente (la conoscenza di una seconda lingua è un plus, in particolare CINESE)
Zona di lavoro: Milano.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1800 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40