Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di TREVIGLIO
ricerca per importante cliente, situato nelle vicinanze di Treviglio e operante nel settore metalmeccanico/automotive una risorsa da inserire come:
Filiale di TREVIGLIO
ricerca per importante cliente, situato nelle vicinanze di Treviglio e operante nel settore metalmeccanico/automotive una risorsa da inserire come:
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
TECNICO COMMERCIALE
La figura si occuperà, al termine di un accurato periodo di formazione, delle seguenti attività:
-supporto al business development manager nello sviluppo del settore infrastruttura, componenti e impianti.
- supporto nel pianificare visite e meeting regolari con i clienti per aggiornamenti su progetti/ attività,
mantenendo contatti continuativi e proattivi con tutte le sue funzioni (acquisti, tecnici, produzione, ec.)
ponendo le basi per una relazione professionale durevole
-contributo all’analisi dei fabbisogni di mercato per generare nuove opportunità di business intercettando i
bisogni del cliente.
-generare profittabilità verificando il livello prezzi dei prodotti/ servizi venduti
-monitoraggio e condivisone dei progetti e della situazione di mercato all’interno dell’azienda
-monitoraggio dati concorrenza
-collaborazione allo sviluppo del business
Requisiti:
- diploma o laurea in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico o gestionale.
- background tecnico con esperienza in ambito commerciale dotati di ottime doti relazioni e comunicative.
Per ricoprire il ruolo sarà fondamentale avere una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
per potersi confrontate con i clienti internazionali e avere buone capacità di utilizzo del pacchetto office.
Offerta:
-Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato
-Retribuzione commisura all’esperienza e alle competenze
-Mensa aziendale
-Sede di lavoro: nei pressi di Treviglio (BG).
-Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì su turni/giornata
La figura si occuperà, al termine di un accurato periodo di formazione, delle seguenti attività:
-supporto al business development manager nello sviluppo del settore infrastruttura, componenti e impianti.
- supporto nel pianificare visite e meeting regolari con i clienti per aggiornamenti su progetti/ attività,
mantenendo contatti continuativi e proattivi con tutte le sue funzioni (acquisti, tecnici, produzione, ec.)
ponendo le basi per una relazione professionale durevole
-contributo all’analisi dei fabbisogni di mercato per generare nuove opportunità di business intercettando i
bisogni del cliente.
-generare profittabilità verificando il livello prezzi dei prodotti/ servizi venduti
-monitoraggio e condivisone dei progetti e della situazione di mercato all’interno dell’azienda
-monitoraggio dati concorrenza
-collaborazione allo sviluppo del business
Requisiti:
- diploma o laurea in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico o gestionale.
- background tecnico con esperienza in ambito commerciale dotati di ottime doti relazioni e comunicative.
Per ricoprire il ruolo sarà fondamentale avere una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
per potersi confrontate con i clienti internazionali e avere buone capacità di utilizzo del pacchetto office.
Offerta:
-Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato
-Retribuzione commisura all’esperienza e alle competenze
-Mensa aziendale
-Sede di lavoro: nei pressi di Treviglio (BG).
-Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì su turni/giornata
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1500 € - 2000 € / mese
Veicolo :
si